Xiaomi Mi Notebook in una prima foto e un design che ricorca molto il MacBook

Xiaomi Mi Notebook è comparso in una prima immagine dove presenta un’estetica simile al MacBook di Apple, ecco tutti i dettagli

Dopo averne sentito parlare tantissimo nelle ultime settimane, sembra che, finalmente, il primissimo notebook della casa produttrice cinese Xiaomi sia ufficialmente pronto a debuttare in commercio.

Quanto abbiamo appena riportato arriva associato da quella che molto probabilmente è una primissima immagine dello Xiaomi Mi Notebook, il quale per la prima volta appare e ci mostra un’estetica che ricorda molto da vicino quella dell’amatissimo MacBook della casa produttrice Apple, con il quale dovrebbe condividere la scocca in alluminio, la posizione del logo del colosso cinese e piccolissimi altri dettagli che richiamano di parecchio il portatile più prestigioso della Mela Morsicata.

Attualmente purtroppo non sono state rilasciate informazioni per quanto concerne le caratteristiche tecniche del prodotto targato Xiaomi, se non altro che potrebbe fare affidamento ad un pannello con una diagonale da 12.5 pollici e dovrebbe avere a bordo il nuovo sistema operativo Windows 10 della casa produttrice Microsoft.

Stando sempre alle indiscrezioni, Xiaomi Mi Notebook sarà ufficialmente pronto entro agosto, dunque siamo sicuri che nel corso delle prossime settimane in merito saranno rilasciate tantissime altre informazioni.

Per saperne di più su questo interessantissimo primo notebook della casa produttrice Xiaomi continuate a seguirci. Alla prossima. A voi affidiamo la parola.

Impostazioni privacy