Xiaomi Mi Note 2 prime immagini e render arrivano sul web

Uno dei dispositivi più attesi di questo fine 2016 è sicuramente lo Xiaomi Mi Note 2, che dovrebbe avere funzionalità e specifiche hardware in grado di paragonarlo senza problemi ai colossi del settore mobile. Nelle ultime ore sono apparse sul web le prime immagini e render di questo nuovo device, scopriamo in dettaglio le sue caratteristiche.

Quando parliamo del nuovo Xiaomi Mi Note 2 stiamo discutendo di uno smartphone che  dovrebbe arrivare disponibili con alcune features killer quali doppia fotocamera posteriore, schermo curvo e processore Snapdragon 821.  stando a quanto trapelato dai primi render, il device dovrebbe utilizzare un vetro 3D come quello adottato sul MI5, aggiungendo la doppia fotocamera sul retro e di un display curvo, riprendendo nelle forme il design utilizzato da Samsung per il suo Galaxy Note 7.

Come vediamo da questi render, la parte anteriore del dispositivo è affascinante, con il display in vetro curvato e il tasto home rettangolare, ed i diffusori situati nella parte inferiore del telefono assieme alla porta USB Type-C, nella parte posteriore lo smartphone si presenta come un MI5 con un corpo in vetro, anche se possiamo notare la presenza di una doppia fotocamera con relativo flash dual-tone. Ovviamente non possiamo dare nulla per effettivo in quanto trattandosi di render il nuovo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe anche essere differente da quello che vediamo in queste immagini, sicuramente ci attendiamo un dispositivo in linea con le caratteristiche premium che vediamo in queste immagini, con cui la casa cinese dovrebbe provare l’assalto ai dispositivi top di gamma delle più blasonate Samsung ed Apple, un device che se manterrà un pezzo di vendita non eccessivo pensiamo che potrà far veramente presa nel settore mobile viste le specifiche e la qualità che Xiaomi sta ottenendo nei suoi nuovi device.

Impostazioni privacy