Xiaomi Mi Max Prime ufficiale in India: specifiche super e prezzo bomba!

Xiaomi Mi Max Prime ufficiale sul territorio indiano: caratteristiche bomba e prezzo stracciato

Nelle scorse ore, sorprendendo un po’ tutti, la compagnia cinese Xiaomi ha ufficialmente lanciato in India il nuovo ed interessante dispositivo Xiaomi Mi Max Prime nel corso dell’evento chiamato Diwali with Mi. Andiamo dunque a vedere le specifiche tecniche complete del dispositivo e il costo.

Prima di tutto bisogna evidenziare che siamo davanti al top di gamma dei Mi Max, con un super pannello touchscreen che vanta una diagonale da 6.44 pollici e una risoluzione Full HD pari a 1080 x 1920 pixel.

Il resto della scheda tecnica è la seguente:

  • Processore Snapdragon 652 di Qualcomm octa-core
  • Memoria RAM di 4GB e storage di 128GB espandibile tramite l’ausilio di una classica microSD
  • Batteria da 4.850 mAh
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0-1 – Nougat dovrebbe arrivare ne corso delle prossime settimane.

L’aggiornamento va quindi a toccare la CPU, si passa dal buon Snapdragon 650 al miglior 652, il quantitativo di memoria RAM, che salta da 3 a 4GB, e lo storage, da 32GB a ben 128GB.

Nessuna modifica invece per quanto riguarda il panello, confermati i 6.44 pollici. Facendo un breve riepilogo, Xiaomi Mi Max Prime in India costerà intorno a 19.999 Rupie, circa 270 euro al cambio, ma molto probabilmente in Europa i prezzi saranno un tantino più alti.

In conclusione, il terminale del produttore cinese sarà ufficialmente disponibile all’acquisto in India a partire dal 17 ottobre 2016, salvo imprevisti.

via

Impostazioni privacy