Xiaomi cam 4k ufficialmente svelata

Xiaomi cam 4k: scopriamo nel dettaglio la nuova fotocamera del colosso cinese

Nei giorni scorsi, la nota casa produttrice Xiaomi ha ufficialmente annunciato la seconda generazione della sua nota action camera, il nome è: Xiaomi cam 4k, o più precisamente Xiaomi Yi 4K Action Camera 2.

Entrando nello specifico, il colosso cinese ha aperto un account del prodotto sul social Blu di Mark Zuckerberg invitando i propri fan ad indovinare tutta la componentistica, la data di uscita e l’eventuale costo della camera.

Nel caso qualcuno azzecchi tutto, niente che di meno avrà in regalo la fotocamera dopo la commercializzazione ufficiale. Tuttavia, Xiaomi ha comunque rivelato qualche dettaglio sull’hardware della YI 4K Action Camera 2.

Il nuovo prodotto dell’azienda cinese sarà caratterizzato da una lente a 7 strati con sensore da ben 12 megapixel, CPU dual-core Ambarella A9SE75, supporto per la registrazione di un filmato alla nuova risoluzione 4K, pannello touchscreen interessante da 2.19 pollici con densità di pixel elevata e batteria da 1400 mAh che garantirà la bellezza di 110 ore di registrazione di filmati.

Nel caso volete avere la fotocamera gratuitamente, vi invitiamo a prendere parte al contest organizzato dalla stessa casa produttrice cinese Xiaomi, se invece volete acquistarla la trovate in preordine a questo indirizzo.

Riuscirà la nuova fotocamera Xiaomi a riscontare il medesimo successore della prima generazione? A voi affidiamo la parola.

 

Impostazioni privacy