XDA Labphone: arriva il nuovo smartphone per gli amanti del modding!

Annunciato il nuovo XDA Labphone, terminale adatto agli smanettoni… Tutto sulle caratteristiche

Da qualche ora, XDA nota community di sviluppatori, ha ufficialmente svelato al mondo il suo primo smartphone completamente dedicato al modding, il nome è XDA Labphone.

Entrando nello specifico, ci troviamo di fronte al primissimo terminale ideale sia per Root che Custom ROM. XDA Labphone è stato progettato in maniera particolare per quell’utenza a cui piace stravolgere completamente il device, eseguire il root su tale device sarà veramente facile, stessa cosa per quanto riguarda l’installazione di tantissime Custom ROM.

Tra le altre cose, prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche più importanti di questo nuovo smartphone targato XDA, evidenziamo che tra le chicca software troviamo un recovery TWRP progettato appositamente, che permetterà di flashare in tutta tranquillità ROM connessi ad una rete WI-FI affidandosi al sito XDA.

La scheda tecnica è la seguente:

  • Display con tecnologia Super AMOLED da 5.5 pollici;
  • Processore Snapdragon 820 di casa Qualcomm associato ad una RAM di 4GB;
  • Batteria da 4500 mAh con tecnologia QuickCharge 3.0.

Dando uno sguardo alle foto, anche esteticamente il nuovo XDA Labphone fa la sua parte. Se amate alla follia il modding, il terminale fa al caso vostro. Cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy