Windows 10: trucco per impostare il riavvio del computer

Windows 10: trucco per impostare il riavvio del computer, ecco tutti i passaggi da seguire

Windows 10

Senza ombra di dubbio uno dei sistemi operativi più apprezzati di casa Microsoft è Windows 10 che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Detto questo, consigliandovi anche di consultare la seguente guida che spiega come disinstallare le applicazioni con un click su Windows 10, oggi vediamo uno dei migliori trucchi per impostare il ravvio del PC su Windows 10 seguendo una facile e veloce procedura.

Entrando nel vivo del tutorial, tra le funzionalità più intriganti presenti a bordo del sistema di casa Redmond, troviamo la grande possibilità di pianificare gli aggiornamenti in sospeso nel giorno e nell’ora che più si desidera. Servono facili e rapidi passaggi e il gioco è fatto. Bisogna virare la propria attenzione su start, tappare su aggiornamenti e ripristino e poi successivamente su Windows Update. Se avete un qualsiasi aggiornamento in sospeso troverete alla vostra sinistra una schermata che permette la programmazione del riavvio pianificato del computer. Da qui bisogna spuntare semplicemente l’opzione Seleziona un tempo di riavvio e inserire giorno e ora che si desidera.

La guida è terminata lettori di Blogiko. Per qualsiasi problema lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy