Whats App come Telegram: in arrivo le immagini “a tempo”

Ancora novità in casa Whats App, che a pochi giorni dall’annuncio delle videochiamate da desktop è già pronta con una nuova e interessante funzionalità.

whatsapp telegram

Stiamo parlando delle immagini a tempo, in grado di scomparire dopo essere state visualizzate. Lo spunto per questa nuova funzione è stato preso sicuramente da Telegram, l’altra app di messaggistica più utilizzata, che da tempo presenta questa interessante funzione.

Ebbene sarà possibile inviare foto che si autodistruggeranno non appena vengono visualizzate da chi le ha ricevute, o comunque entro un certo periodo di tempo (es. 1 minuto, 2 minuti, e così via).

Possibile quindi l’inserimento di un apposito timer in grado di indicare il tempo rimanente per la visualizzazione delle foto.

Chi le riceve, dovrà però “sbloccarle” facendo tap su “Tap to View”. Da quel momento partirà il timer relativo all’autodistruzione.

Molto probabilmente la stessa funzionalità verrà estesa anche ai messaggi vocali, ai video ed alle chat in generale.

Insomma, Whats App si rinnova giorno dopo giorno!

Se ti interessano le altre novità dell’app di messaggistica più utilizzata al mondo, ti consigliamo di leggere anche: “Whats App Desktop: attive da oggi le videochiamate da PC”.

Foto di Anton da Pexels

Impostazioni privacy