Web Night&Day Double: raddoppia il traffico dati non per tutti

Tre ha deciso di puntare sul raddoppio dell’offerta Web Night&Day Double portando a 60 i GB di traffico mensile di giorno ed illimitato di notte

Web Night&Day Double è un offerta molto interessante per chi vuole avere internet a casa senza dover pagare bollette abbastanza elevate,  ma si dovrà scegliere di usufruire solo del traffico dati senza chiamate e senza spese accessorie. Bisogna però tenere presente che questa offerta è disponibile per i già clienti e che visitando questo link troveranno il banner della promozione.

La Web Night&Day Double è quindi raddoppiata offrendo 6o GB di traffico mensile ed il solito internet notturno illimitato. Questa interessante offerta porta a 2 GB di traffico internet al giorno a soli dieci euro ricordando che la Web Night&Day prevede 1 GB di traffico internet giornaliero mentre diventa illimitato dalle 23 fino alle 08 della mattina seguente. Questa offerta comprende anche la possibilità di acquistare a soli 19 euro il Pocket Cube 4G LTE, strumento molto importante per poter connettere più dispositivi tramite la propria connessione internet.

La Web Night&Day Double ha una validità di 30 mesi e può essere attivata solo online e da chi avranno la fortuna di incrociare il banner dell’offerta entro il 18 luglio. Le rate del canone mensile saranno inoltre addebitate sul conto corrente oppure alla carta di credito.

VIA

Impostazioni privacy