Watch Dogs 3: ecco dove sarà ambientato – ultimi rumor

Watch Dogs 3

Watch Dogs 3 non sarà più ambientato a San Francisco, ma le avventure si potranno affrontare a….

Se amate la fantastica saga Watch Dogs, vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione l’articolo odierno.

Entrando nello specifico, dopo aver visto l’enorme successo riscontrato fino a questo momento da Watch Dogs 2 ambientato a San Francisco, i boss della casa produttrice videoludica Ubisoft non hanno perso tempo e si sono messi subito a lavoro per realizzare il terzo capitolo.

Stando a rumors emersi su Internet nel corso delle ultime ore, il terzo episodio del popolarissimo Watch Dogs con tutta probabilità sarà ambientato nella bellissima città di Londra. Gli indizi per il momento sembrano volgere tutti in questa direzione, complice sopratutto una dichiarazione di Ubisoft stessa, la quale ha voluto evidenziare che il team di sviluppo in Watch Dogs 2 ha voluto inserire qualche piccolo extra al termine della storia principale, in modo da espandere la storia del videogames e suggerire indizi validi sul futuro del team Hacker più forte di sempre, DedSec.

 

Per il momento è tutto. Non ci resta che aspettare con trepidazione nuove informazioni in merito. Nel frattempo godetevi Watch Dogs 2 che sicuramente rispetto al primo capitolo è stato di gran lunga migliorato, a dimostrarlo sono le vendite ottenute fino ad oggi.

via

Impostazioni privacy