Vernee Apollo Lite, smartphone di fascia alta con batteria da 3150 mAh

Quando un telefono di grande successo, in questo il caso il Vernee Apollo, ottiene una versione meno performante ma comunque uno smartphone di fascia alta.

Il Vernee Apollo Lite è uno smartphone di fascia alta con delle specifiche tecniche davvero molto interessanti tra le quali spiccano la batteria da 3180 mAh con la ricarica veloce Pump Express 3.0.

Il Vernee Apollo Lite è equipaggiato con uno schermo con i bordi arrotondati Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Questo dispositivo mobile ha un telaio completamente in metallo. Il telefono è equipaggiato con un processore Mediatek Helio X20 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD e le connessioni WiFi e 4G LTE ed una porta USB di tipo C. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 16 MP con una anteriore da 5 MP. Il telefono inoltre sarà immesso nel mercato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. La batteria è da 3150 mAh con il Mediatek Pump Express 3.0 in grado di offrire la ricarica del 75% della batteria in soli trenta minuti.

Il Vernee Apollo Lite è uno smartphone di fascia alta di questa start up ma per ottenerlo bisognerà attendere il mese di maggio anche se non si conosce ancora il prezzo di lancio.

 

Impostazioni privacy