Vernee Apollo, caratteristiche: 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione

Vernee Apollo è un telefono con caratteristiche di fascia alta ed uno dei pochissimi smartphone da 6 GB di RAM.

Sono pochi gli smartphone da 6 GB di RAM, il Vernee Apollo è uno di quelli, si tratta di un dispositivo, ancora sconosciuto ai più, provvisto di una serie molto importanti di specifiche tecniche, con un buon telaio e linee estetiche gradevoli.

Vernee Apollo non è solo uno smartphone da 6 GB di RAM che supportano molto bene il processore Mediatek MT6797 Helio X20, la memoria di archiviazione è addirittura da 128 GB, non si hanno notizie riguardo la possibilità di espanderla tramite slot per microSD. L’Apollo è fornito di uno schermo da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione 2K ed una fotocamera posteriore da 21 MP con un sensore SONY IMX230 ed una anteriore da 8 MP che permette di effettuare degli ottimi selfie. Dal punto di vista estetico, il Vernee Apollo si differenzia dagli altri grazie ad un telaio unibody completamente in metallo, la presenza del force touch ed una porta USB di tipo C.

Il Vernee Apollo è sicuramente un dispositivo mobile di fascia alta ed essendo uno smartphone da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione può competere senza problemi con tutti i dispositivi mobili attualmente sul mercato. Per ora non si conoscono né il prezzo né la disponibilità.

Impostazioni privacy