Uscita Xiaomi Mi5S confermata con 6GB di RAM?

In arrivo lo Xiaomi Mi5S con ben 6GB di memoria RAM? Ecco che cosa hanno rivelato le ultime indiscrezioni

Come ben saprete, recentemente l’importante casa produttrice cinese Xiaomi ha ufficialmente annunciato l’arrivo di ben due terminali di fascia alta in arrivo a fine luglio, parliamo del Mi Note e Xiaomi Edge.

Tuttavia, grazie ad una fonte cinese in queste ultime ore siamo venuti a conoscenza dello sviluppo di una versione aggiornata del Mi5 che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà chiamata Xiaomi Mi5S.

Stando a quanto rivelato, la variante del Mi5, come nel Mi Note 2, dovrebbe debuttare con una doppia fotocamera sul retro, una CPU Snapdragon 821 di casa Qualcomm e verrà inoltre presentata in due varianti differenti: una equipaggiata di una memoria RAM di 4GB e l’altra di 6GB in modo da contrastare il recente arrivo del potentissimo OnePlus di terza generazione, terminale che fino a questo momento ha ricevuto una marea di consensi positivi.

Prendendo in considerazione che il Mi Note dell’azienda cinese fu’ commercializzato ad un prezzo di lancio pari a 2.999 yuan, circa 500 dollari cambio attuale, possiamo dedurre che anche il nuovo Xiaomi Mi5S costerà su tali cifre per nulla accettabili neanche sul territorio cinese.

Per quanto concerne il Mi5S di Xiaomi che dovrà scontrarsi con l’eccellente OnePlus 3 anche sul costo, è possibile ipotizzare un costo di circa 420 dollari, sicuramente altino, ma ampiamente giustificabile dall’aggiornamento della fotocamera, CPU e memoria RAM.

Cosa ne pensate di questa scelta della compagnia cinese Xiaomi di lanciare sul mercato una variante del MI5? La condividete?

Impostazioni privacy