Unboxing iPhone 7 e 7 Plus, ecco il primo video in rete

A fronte dell’avvio della commercializzazione dei nuovi modelli di iPhone prevista per domani 16 settembre, arriva in rete il primo video relativo ad un unboxing iPhone 7 e 7 Plus  che ci mostra in dettaglio la confezione di vendita del nuovo device di Apple, il suo contenuto ed ovviamente i nuovi e tanto attesi dispositivi.

Quello che doveva essere uno dei dispositivi meno venduti nella storia dei nuovi lanci di casa Apple, si sta tramutando in un successo senza precedenti, complice anche la distribuzione in contemporanea al day one in molti più paesi rispetto agli anni passati. Ecco che in attesa di vedere domani il device in vendita negli Apple store, arriva sul web il primo video che mostra unboxing iPhone 7 e 7 Plus. In questo modo possiamo dare un occhiata alla confezione, al suo contenuto ed ai dispositivi stessi, visto che il video mostra un iPhone 7 jet black, ed un iPhone 7 Plus nero opaco.

Sarà quindi l’occasione per vedere non in foto i due nuovi dispositivi di casa Apple, visto che per trovarli nei negozi dovremo aspettare un periodo di tempo indefinito, visto che la stessa Apple ha comunicato oggi che al dayone nei propri punti vendita non saranno in vendita iPhone 7 jet black ne nessuna colorazione per quanto attiene gli iPhone 7 Plus, di cui proprio non ci sarà traccia. Il video dell’unboxing iPhone 7 e 7 Plus mostra anche il particolare delle scatole, completamente nera per il colore jet black, il più richiesto, ed una scatola bianca invece per tutte le altre colorazioni. Il video mostra inoltre anche la prima configurazione dei dispositivi, con le impostazioni iniziali classiche da settare, e quella nuova relativa al tasto home con aptic feedback, in cui l’utente dovrà scegliere l’intensità voluta nella pressione del tasto home.

Basta parole, vediamo nel dettaglio il video relativo al primo unboxing iPhone 7 e 7 Plus che è arrivato proprio ora sul web:

 

Impostazioni privacy