Un nuovo Lenovo Zuk ottiene la certificazione cinese TENAA

Appare in rete una nuova certificazione cinese TENAA relativa ad un nuovo smartphone Lenovo Zuk di cui al momento non conosciamo molti dettagli aggiuntivi sul modello e nome. Sappiamo però che il device avrà un hardware spinto, simile a quello dello Zuk Pro ed un processore Snapodragon 821.

Abbiamo parlato ad inizio dello scorso mese di settembre dell’introduzione, da parte di Lenovo, della nuova linea di smartphone Zuk, descrivendo i vari modelli commercializzati. Ora sembra che sta per arrivare un nuovo modello di tale serie, come annunciato dall’ottenimento della certificazione TENAA, ed andando nel dettaglio delle specifiche tecniche di questo nuovo Lenovo Zuk, troviamo al presenza di  un display da 5.5 pollici Full HD, il potente processore Snapdragon 821 accompagnato da 4GB di RAM, ed una batteria da 3.000 mAh, il tutto inserito in una scocca filiforme dello spessore di soli 7.68 mm. Dalle immagini a corredo della certificazione possiamo nota che la fotocamera posteriore da 13MP sporge leggermente, e sotto di essa è stato inserito un flash LED e ancora più sotto troviamo il sensore di rilevazione della frequenza cardiaca. La fotocamera frontale risulta essere invece da ben 8 MP ed è accompagnata, sempre nella parte anteriore del nuovo Lenovo Zuk, dalla presenza di un sensore di impronte digitali.

Al momento non abbiamo altre novità riguardanti questo nuovo smartphone di casa Lenovo, non sappiamo quindi quando potrà avvenire la presentazione ufficiale, mentre si vocifera che lo stesso potrebbe arrivare con un costo di circa 243€, ma bisognerà attendere l’ufficialità per capire qualcosa di più a riguardo.

Via

Impostazioni privacy