Un concept ci mostra il nuovo HTC Nexus Marlin

Resta ancora avvolto dal mistero il prossimo smartphone prodotto da google in collaborazione con HTC, al momento non vi sono immagini ne idee precise di come tale device possa essere, ma oggi grazie ad Androidpolice, possiamo dare un occhiata, grazie ad un concept realizzato appositamente, a come potrebbe essere il nuovo HTC Nexus Marlin.

Il concept di HTC Nexus Marlin che vedremo oggi è stato realizzato seguendo delle informazioni testuali, questo vuol dire che colui che lo ha creato si è basato solo su indicazioni scritte sulla carta, nessuna foto, immagine o disegno, pertanto quanto realizzato potrebbe coincidere o meno con quello che sarò il nuovo smartphone di casa Google. Quello che possiamo intuire è che il device ricalcherà HTC 10, sia per quanto attiene la parte estetica, con la presenza del sensore di impronte posteriore, sia per quanto attiene l’hardware che dovrebbe essere del tutto simile, salvo qualche implementazione di nuova produzione.

Dal concept possiamo vedere che HTC Nexus Marlin potrebbe essere un device con linee molto più arrotondate negli angoli rispetto al passato, una parte frontale con cornici davvero rastremate, ed una parte posteriore che ricalca quella che abbiamo visto finora sui suoi predecessori della linea Nexus. Ricordiamo che per quanto attiene l’hardware, come mostrato in alcune immagini leaked postate nelle scorse settimane, HTC Nexus Marlin dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5.5″ QHD (2560×1440) AMOLED display, processore Quad-core Qualcomm processor (serie S82X) accoppiato a 4 GB di memoria RAM, fotocamere da 12 MP posteriore e 8 MP anteriore e dovrebbe vedere la presenza di una porta USB Type C.

HTC Nexus Marlin sta prendendo pian piano forma almeno come concept nelle nostre menti, ma da qui alle prossime settimane sicuramente avremo maggiori notizie a riguardo di quello che sarà il design del nuovo top di gamma della serie Nexus per questo 2016.

|Via

Impostazioni privacy