UMI Z con Android Nougat OTA, offerta TomTop da non perdere!

umi z

Nuova offerta TomTop di inizio anno per il primo smartphone UMI con SoC Mediatek Helio X27: specifiche tecniche e link ordine UMI Z

Tempo di offerte TomTop per uno dei produttori cinesi di smartphone Android che ha saputo distinguersi, nell’anno appena concluso, per una solida offerta di dispositivi dal buon rapporto qualità/prezzo. Stiamo parlando di UMI, che torna alla carica con UMI Z, il primo smartphone della società dotato del performante system on a chip Mediatek Helio X27.

Il dispositivo, con design simile a quello di UMI Plus ma dotato di funzioni rinnovate, integra infatti il noto deca-core Mediatek dotato di una frequenza operativa più alta di quella del predecessore, in cui troviamo core ARM Cortex A72 a 2.6 GHz abbinati ad una GPU ARM Mali a 875MHz. Lo smartphone è senza dubbio studiato anche dal punto di vista del “look and feel”: il suo design, compatto e robusto al contempo, permette un buon grip che inoltre non sfigura nemmeno all’occhio, confermandosi come un prodotto di stile per la fascia mid-end degli smartphone Android.

UMI Z racchiude nel suo corpo full-metal unibody uno schermo da 5,5 pollici FHD con risoluzione 1920 x 1080, il sistema operativo Android Marshmallow preinstallato (sarà comunque disponibile l’aggiornamento OTA ad Android Nougat all’accensione); la capacità dello storage è di 32 GB e la RAM integrata di 4 GB. Veramente buono il comparto fotografico, dotato di due obiettivi da 13 megapixel anteriori e posteriori; mentre anche l’autonomia sembra essere curata a puntino per un giorno completo d’uso del terminale grazie alla batteria 3780 mAh.

Sono presenti in UMI Z anche tutte le classiche funzioni tipiche dei terminali medio-gamma di pregio, tra cui Touch ID, GPS, audio Hi Fi, OTG e Quick Charge per poter ripartire con nuova energia fresca anche in pochi minuti di ricarica. Nel complesso, questo dispositivo sembra proprio offrirci tutto ciò di cui siamo alla ricerca in un buon terminale Android.

L’offerta TomTop attualmente in vigore ci consente inoltre di ottenere UMI Z a prezzo speciale: 206,79 Euro seguendo il link che vi proponiamo in seguito:

UMI Z Offerta Tomtop

Via: Comunicato Ufficiale UMI

Impostazioni privacy