UMi Super, smartphone con 6 GB di RAM a circa 270 euro

UMi Super è uno smartphone con 6 GB di RAM in grado di unire delle specifiche tecniche di primissimo livello ad un telaio molto interessante.

UMi sta portando nel mercato una serie di dispositivi con specifiche molto interessanti con un telaio raffinato il tutto a basso prezzo. Il Super sembra portare avanti questa tradizione essendo uno smartphone con 6 GB di RAM.

Dalle indiscrezioni che sono emerse oggi, sembrerebbe che l‘UMi Super non sia uno smartphone con 6 GB di RAM ma un vero concentrato di potenza, dovrebbe infatti disporre del blasonato processore Qualcomm Snapdragon 820 che offre la possibilità di usare le applicazioni ed i giochi più complessi senza rischiare blocchi, perdita di dati e rallentamenti. Una novità assoluta per la casa cinese avendo utilizza sin ora processori Mediatek. In passato era giunta la voce che il Super avrebbe avuto la doppia fotocamera posteriore, per intenderci come quella di Huawei P9, ma al momento non vi alcuna conferma in merito. Il telefono dovrebbe essere inoltre essere dotato di una porta USB di tipo C e la funzione della carica veloce della batteria. Sembra che l’UMi Super sarà un altro prodotto dalla collaborazione di UMi e TLC, ciò significa che questo marchio sta per prendere sempre più piede anche in Europa.

L’UMi Super dovrebbe essere immesso sul mercato a meno di 270 euro, un prezzo decisamente interessante visto che si parla di uno smartphone di fascia alta. Per ora bisogna attendere notizie più sicure che pubblicheremo immediatamente appena arriveranno quindi continuate a seguirci per avere gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy