UMi Super: scopri le ultime offerte e come ottenere l’edizione limitata

UMi Super è uno smartphone molto importante nell’attuale panorama degli smartphone Android. Ma ora è possibile ottenere anche la versione in edizione limitata per Euro 2016.

UMi ha deciso di fare una proposta davvero difficile da rifiutare. Con l’acquisto di UMi Super si ha diritto a tre accessori gratuiti: una cover protettiva, il vetro temperato ed una cover trasparente. Il prezzo del dispositivo mobile è stato ribassato grazie al nostro coupon, che troverete alla fine dell’aticolo. Infine UMi ha deciso di mettere in vendita il Super ini edizione limitata per Euro 2016.

L’UMi Super è un dispositivo mobile molto interessante dotato di uno schermo Full HD da 5.5 pollici ed in grado di offrire una risoluzione da 1080p protetto dal Corning Gorilla Glass 3. Il processore è un Mediatek Helio P10 con chip grafico Mali-T860MP2 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è dotato di un sensore per le impronte digitali, una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP. Le connessioni di questo dispositivo mobile includono la 3G, 4G LTE ed il WiFi.

L’UMi Super con i tre regali è disponibile qui. ed aggiungendo il coupo SUPERGB, valido fino al 31 luglio, sarà possibile ottenere uno sconto di 50 euro mentre la versione limitata Euro 2016, solo 1000 esemplari, è disponibile da qui.

Impostazioni privacy