UMi Super incontra VR BOX: ne vedrete delle belle

Che UMi Super sia uno smartphone molto promettente è ormai quasi acquisito, ma fino ad ora nessuno aveva pensato di usarlo con l’UMi VR BOX, vediamo cosa è successo

UMi Super ha fino ad ora raccolto molte critiche positive non solo per il telaio ma anche per le sue specifiche tecniche anche se fino ad ora non si era mai pensato di farlo incontrare con l’UMi VR BOX, gli occhialoni per la realtà virtuale dell’azienda cinese.

E’ bene ricordare che l’UMi Super è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con un processore Mediatek P10 con chip grafico Mali-T860 MP2 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il dispositivo è inoltre equipaggiato on la fotocamera posteriore da 13 MP, una porta USB di tipo C, le connessioni 4G LTE e WiFi ed una batteria da 4000 mAh che gli dona ore e ore di autonomia.

UMi VR BOX è il visore per la Realtà Virtuale dell’azienda cinese, lanciato qualche mese fa, ha ottenuto da subito una buona risposta della clientela.  Nel video che verrà proposto alla fine di questo articolo è presente un’interessante video recensione dei due dispositivi UMi usati in concerto. Il Super è in vendita a questo indirizzo ad un ottimo prezzo.

Impostazioni privacy