UMi Super in offerta: 4 Gb di RAM e 32 di storage ad un prezzo straordinario

L’UMi Super è un telefono in grado di offrire la perfetta unione tra un telaio molto raffinato ed ottime specifiche tecniche

L’UMi Super è un telefono in grado di competere alla pari con i migliori telefoni presenti attualmente sul mercato ma immesso sul mercato ad un prezzo decisamente meno elevato.

L’UMi Super è equipaggiato con un telaio in alluminio che dona al dispositivo un aspetto molto elegante e nello stesso tempo una grande resistenza. Lo schermo è Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con un processore Mediatek Helio P10 con il chip grafico Mali-T860 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo sono presenti un sensore per le impronte digitali ed  una fotocamera da 13 MP mentre nella parte anteriore uno  da 5 MP. Gli ottimi scatti creati con queste due fotocamere possono essere messi in condivisione grazie alle connessioni 4G LTE, 3G, Bluetooth 4.0 e WiFi. Il sistema è alimentato con una batteria da 4000 mAh con la funzionalità PUMP EXPRESS per la ricarica veloce.

L’offerta UMi Super è  disponibile a questo indirizzo, il costo è di soli 198 euro. E’ bene tenere presente che questo telefono sarà inviato dall’Europa con evidenti vantaggi in termini di tempo.

Impostazioni privacy