UMi Super con CyanogenMod, una meraviglia

UMi Super è uno tra gli smartphone più interessanti del momento e l’azienda cinese cerca di polarizzare l’attenzione del pubblico sul telefono, vediamolo con CyanogenMod

UMi Super con CyanogenMod potrebbe essere quell’accoppiata in grado di offrire al telefono un ulteriore balzo in avanti. UMi sta vedendo un progresso molto importante in tutti i suoi dipartimenti dal hardware fino al software portando al telefono una freccia in più al suo arco. Normalmente le aziende produttrici di smartphone non danno una grandissima opportunità di scelta e questo fattore a volte tende a raffreddare gli animi anche su telefoni di grande livello.

L’importanza di offrire ad UMi Super la possibilità di avere come  sistema operativo il CyanogenMod OS che sta ottenendo un successo in termini di popolarità mai visto prima. Il nuovo sistema operativo dovrebbe essere disponibile per l’installazione nel giro di pochi mesi. L’UMi Super, è bene ricordare, è un telefono di fascia alta dotato di uno schermo con bordi arrotondati Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Il telefono è dotato di un processore Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Sono inoltre presenti una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP.

UMi Super è disponibile da questo indirizzo ad un ottimo prezzo.

Impostazioni privacy