UMI Plus si mostra raffinato ed elegante nella versione oro

UMI Plus è disponibile in vendita da qualche settimana ed ha già attirato l’attenzione del settore medio degli smartphone grazie alla sua combinazione di design curato e ottima sensazione di utilizzo quando lo si ha nelle proprie mani, unitamente ad un hardware prestante ed una elevata durata della batteria. Oggi tale device si mostra nella versione in oro grazie ad un video dedicato.

Con questo UMI Plus l’azienda è ripartita da zero nella progettazione del dispositivo, dando importanza anche ai minimi particolari e curando nei minimi dettagli ogni aspetto di design ed hardware con i propri progettisti ed ingegneri. Lo stile è inedito, ed utilizza curve e radianti perseguendo una finalità di bellezza integrando armoniosamente il tutto nel corpo in metallo. Umi Plus è pensato e realizzato come opera d’arte: dal concept alla realizzazione, tutto è stato accuratamente pensato e personalizzato nei dettagli, come il colore oro, sobrio ed elegante, un tocco di classe che vediamo oggi mostrato in un video. Ma il device non propone solo qualità in termini di design, la sua batteria consente un autonomia davvero incredibile, grazie alla tecnologia a celle prodotta da Sony ad alta densità di 690 Wh, grande potenza in un volume decisamente inferiore alle altre tipologie di batterie. Vediamo qui di seguito il video che ci mostra il device nella sua bellissima colorazione oro:

Tale batteria è in grado di fornire condizioni di utilizzo davvero performanti in qualsiasi condizione, dai test eseguiti dall’azienda, la durata della stesa permette di poter usare UMI Plus con la seguente durata:

3G Tempo di conversazione: 32.45 ore
Navigazione Internet: 8:10 ore
Riproduzione video: 7:20 ore
3D Gaming: 6:39 ore

Ricapitolando, UMI Plus propone un gran design, ottimi materiali grazie alla serie  6000 magnesio alluminio, vetro 2.5D, processore octa core, 4GB di RAM presenti e 32 GB di archiviazione ROM espandibile, per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto del dispositivo possono farlo direttamente nei seguenti store di vendita:

Gearbest: trovate Umi Plus in flash sale a questo link

Tomtop: il dispositivo è attualmente a questa pagina

igogo: propone la vendita qui

Insomma se Umi Plus vi ha convinto non dovete far altro che scegliere il sito da cui acquistare.

Impostazioni privacy