UMi London: video dimostra la sua resistenza

UMi London è il nuovo telefono di fascia bassa che sta suscitando un grandissimo interesse negli utenti di tutto il mondo

Stiamo imparando a conoscere UMi London, uno smartphone di fascia bassa in grado di serbare interessanti sorprese, come un telefono con un corpo molto robusto in grado di assorbire anche i colpi più duri della vita. Ma questo telefono è molto apprezzato anche per il suo telaio molto raffinato. UMi ha quindi deciso di creare un video per dimostrare cosa può succedere in alcune cadute, più o meno reali. Il video dimostra come questo dispositivo mobile può assorbire cadute ed acqua continuando a funzionare abbastanza bene.

UMi London è un dispositivo mobile equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici con schermo curvo 2.5D e si avvale dei sistemi di protezione DG Twin-Shield Technology e la 3M Pressure Absorption. Il London è equipaggiato con un processore Mediatek MT6580 con chip grafico Mali-400 MP in accoppiata con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono è inoltre equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 2 MP con connessioni WiFi e 3G. Il dispositivo mobile è venduto con già installato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

UMi London è in vendita a soli 53,03 euro a questo indirizzo.

Impostazioni privacy