Trevi Forte 80, il nuovo cellulare da lavoro

Quante volte avrete avvertito la necessità di un cellulare da lavoro? La risposta è l’italiano Trevi Forte 80.

Se avete bisogno di un cellulare da lavoro potete scegliere un nuovo modello: Trevi Forte 80. Questo è un dispositivo interessante, non si parla di smartphone, molto resistente in grado di offrire delle funzionalità di tutto rispetto.

Il Trevi Forte 80 è stato equipaggiato con uno schermo da 2 pollici in grado di offrire una risoluzione da 128 x 160 pixel. La memoria interna è in grado di salvare un grande numero di contatti, circa trecento, ma per salvare le fotografie effettuate con la fotocamera posteriore è necessario avvalersi di una microSD fino a massimo 32 GB. Il dispositivo dà la possibilità, inoltre, di riprodurre file audio e video, la lente d’ingrandimento, funzione torcia a doppio led, calendario, sveglia e calcolatrice. Il Forte 80 è inoltre dotato di un’interfaccia semplice ed immediata e grazie alla funzione SOS c’è la possibilità di effettuare delle chiamate di sicurezza. Questo telefono offre le connessioni Bluetooth e micro-USB.

Il Trevi Forte 80 è un cellulare da lavoro molto resistente molto interessante e per avere maggiori informazioni è necessario andare sul sito di Trevi.  Non è certo potente  come gli smartphone attuali ma è molto utile per portarlo in cantiere oppure in arrampicata ovvero quando si effettuano attività che possono mettere a rischio la “vita” del dispositivo mobile.

Impostazioni privacy