Trevi 5Q4 LTE 4G il nuovo phablet dell’azienda italiana

Trevi Phablet 5Q4 LTE 4G, il nuovo smartphone presentato ufficialmente dall’azienda italiana che va posizionarsi nella fascia entry-level ma che assicura un buon pacchetto hardware.

Trevi Phablet 5Q4 LTE 4G è un telefono indicato per l’uso quotidiano sia per l’intrattenimento sia per il lavoro grazie ad uno schermo abbastanza ampio e delle specifiche tecniche di tutto rispetto. Trevi ha deciso di ampliare la sua gamma di dispositivi mobili proponendo il nuovo Trevi Phablet 5Q4 LTE 4G un telefono con delle specifiche tecniche in grado di eseguire molte delle faccende digitali quotidiane con dimensioni di 141,65 x 71,4 millimetri e soli otto di spessore.

 

Il Phablet 5Q4 LTE 4G è provvisto di uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1280 x 720, un processore quad core Mediatek MT6735 in accoppiata con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il telefono propone una vasta gamma di opzioni nella connettività come la WiFi, la 3G e la 4G LTE in modo tale da poter rimanere sempre in comunicazione con i propri amici tramite i social nerwork più comuni e quella Bluetooth 4.0. Il telfono è inoltre venduto con sistema operativo Android 5.1 Lollipop aggiornabile grazie la funzionalità OTA. Grazie alla fotocamera posteriore da 8 MP ed a quella anteriore da 2 MP è possibile effettuare ottime fotografie in ogni situazione.

Il Trevi Phablet 5Q4 LTE 4G è uno smartphone abbastanza interessante da tenere sicuramente in considerazione.

Impostazioni privacy