TP-Link presenta Neffos C5, C5 Max e C5L: i suoi primi smartphone

TP-Link ha deciso di entrare nel mercato dei dispositivi mobili presentando i nuovi Neffos C5, C5 Max e C5L.

Gli amanti della tecnologia e gli addetti ai lavori sanno bene che TP-Link è un’importante azienda di networking per gli utenti finali e per le aziende ma da oggi questa potrà essere ricordata anche per i suoi smartphone. I terminali Neffos serie C5 sono tre ed hanno differenti specifiche tecniche. E’ davvero una scelta appropriata la possibilità di lanciarsi in un mercato difficile come quello dei terminali?

Neffos C5

Il Neffos C5 è il primo dispositivo mobile appartenente a questa serie. E’ equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Il processore è un quad core Mediatek MT6735 con chip grafico Mali-T720 dotato di un’architettura a 64 bit in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore è da 8 MP e quella anteriore da 5 MP.

Neffos C5 Max

Il C5 Max è un dispositivo decisamente più grande con uno schermo Full HD IPS da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Questo smartphone della TP-Link è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP ed una da 5 MP.

Neffos C5L

Ultimo della serie, il Neffos C5L è equipaggiato con uno schermo FWVGA da 4.5 pollici ed un processore Qualcomm Snapdragon 210 in accoppiata con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD fino al massimo di 32 GB. La fotocamera posteriore è da 8 Megapixel mentre quella anteriore è da 2 Megapixel.

Impostazioni privacy