TIM Gold Go: 1000 minuti e fino a 6 GB a 5 euro, ma solo per clienti 3

TIM Gold Go con Porta un amico offre la possibilità di ottenere 1000 minuti e fino a 6 GB a soli 5 euro

TIM Gold Go è forse l’offerta migliore per richiamare i vecchi utenti attualmente clienti della 3 Italia, la promo è  attivabile unicamente dopo aver ricevuto un messaggio di testo che informa l’utente riguardo questa interessante opportunità.

TIM Gold Go con Porta un amico rende l’opportunità ancora più gustosa portando, per un costo mensile davvero molto basso, anche 3 GB di traffico dati con la velocità a 4G LTE che si vanno ad affiancare ai 1000 minuti. Come anticipato, il costo è di 5 euro ogni quattro settimane per i primi tre rinnovi terminati i quali passerà a 7 euro, che comunque rimane molto interessante viste le specifiche. Questa offerta inoltre necessita di un costo di 3 euro per l’attivazione. Ma se questi giga non dovessero essere necessari non ci sono problemi visto che sarà possibile acquistare del traffico internet aggiuntivo a 2 euro per 1 GB per massimo tre volte. E’ possibile inoltre usare la promozione Porta un amico per beneficiare di ulteriore traffico dati sempre in modalità 4G LTE.

Se comunque non hai ottenuto il SMS non ti preoccupare visto che è possibile attivare TIM Gold Go lasciando il proprio numero di telefono da questo indirizzo.

Impostazioni privacy