Talon AD7200 è il nuovo router TP-Link multi-banda

Il Talon AD7200 è il nuovo router TP-Link multi-banda che promette delle connessioni molto stabili e veloci

Il nuovo router TP-Link multi-banda, il Talon AD7200, è in grado di supportare una velocità di connessione massima fino a 7200 Mbps. Scopriamo perché questo modem è in grado di raggiungere velocità così elevate.

Il nuovo router TP-Link multi-banda è stato pensato per supportare molto bene lo standard 802.11ad che rappresenta la nuova frontiera per ciò che concerne la connessione WiFi. Questa nuova tecnologia senza fili è in grado di raggiungere una velocità massima di 7200 Mbps poiché riesce a combinare la banda da 2.4 Ghz che arriva a massimo 800 Mbps e quella da 5 Ghz che invece ragiunge la velocità di 1733 Mbps. Ma il Talon AD7200 è in grado di sfruttare anche la connessione a 60 Ghz che riesce a garantire la vertiginosa velocità di 4600 Mbps. Questo dispositivo è molto utile per tutti coloro che amano vedere i video con una risoluzione 4K offrendo anche la possibilità di stabilire tre reti distinte in modo tale da poter collegare più dispositivi alla stessa connessione.

Questo nuovo router T-Link multi-banda sarà disponibile in Italia dal mese di ottobre al costo di 299,90 euro. Per concludere si può dire che il Talon AD7200 è un ottimo dispositivo sia per il lavoro sia per gli utenti privati.

Impostazioni privacy