Super offerta Vodafone: 5GB mensili per 6 mesi ai già clienti

Super offerta Vodafone: 5GB mensili per 6 mesi ai già clienti, ecco tutti i dettagli

Offerta Vodafone

Vodafone da qualche ora sta contattando, tramite una campagna di SMS, qualche cliente selezionato dal reparto commerciale per un’offerta incredibile e sopratutto per contrastare Iliad.

I clienti selezionati riceveranno un SMS di testo uguale a quello presente qui sotto:

“Un regalo per te! 5 Giga in 4G al mese gratis per 6 mesi. Poi si disattiva in automatico. Cosa aspetti? Attiva al 42100 entro 02/07“.

Siamo davanti dunque ad un’offerta gratis, da attivare tassativamente entro e non oltre la data del 2 luglio, che non comporta nessun vincolo. Per 6 mesi gli utenti dell’operatore rosso che avranno ricevuto il messaggio e avranno logicamente attivato la promozione chiamando il numero 42100 entro il 2 luglio, potranno beneficiare di ben 5GB di Internet aggiuntivi. Non è previsto nessun vincolo come già detto, visto che la promozione si disattiverà automaticamente dopo l’ultimo rinnovo, senza obbligare l’utente a mettere in atto la disattivazione manualmente.

Infine, il traffico aggiuntivo andrà ovviamente a sommarsi a quello disponibile nella vostra attuale offerta già attiva e potrà essere utilizzato anche per navigare tranquillamente in Hotspot.

Cosa ne pensate cari lettori di Blogiko di questa super promozione proposta da Vodafone?

Impostazioni privacy