Super Mario Run e il suo enorme successo, superati i 40 milioni di download

Super Mario Run ha conquistato tutti, davvero importante il successo che ha ottenuto!

Di recente su Internet, l’importante colosso di videogiochi Nintendo ha ufficialmente pubblicato tanto di comunicato ufficiale che va a confermare come il nuovo gioco Super Mario Run è riuscito incredibilmente a superare la bellezza di 40 milioni di download, a distanza di qualche giorno dal debutto ufficiale in commercio.

Quanto stiamo riportando è stato divulgato dai colleghi di Gematsu, che conferma pienamente come il videogames abbia riscontrato un successo parecchio importante, sopratutto se si prende in considerazione che siamo di fronte al primissimo esperimento nel voler riportare il più amato idraulico di tutti i tempi su smartphone e tablet.

In questa maniera sicuramente sono state messe a tacere diverse polemiche, come quella sul presunto sessismo del videogioco, sorta per un motivo stupido inerente Peach. Infine, per coloro che non lo sapessero, rammentiamo che Super Mario Run è ufficialmente già disponibile al download sull’App Store di Apple e tra non molto farà il proprio debutto anche su piattaforma Android.

A quanti di voi che possiedono un dispositivo Apple è piaciuto il nuovo titolo di Super Mario? Fatecelo sapere nei commenti.

via

Impostazioni privacy