Super Mario Run per iPhone e iPad: la data d’uscita è stata annunciata!

Super Mario Run ha una data ufficiale di debutto, ecco tutti i dettagli

Finalmente, dopo un’attesa lunghissima, è giunto il grande momento. Da qualche ora è stata ufficialmente rivelata la data d’uscita di Super Mario Run, primissimo videogioco della popolarissima serie che inizialmente approderà solo ed esclusivamente su iPhone e iPad di casa Apple.

Salvo imprevisti, il titolo debutterà sui dispositivi dell’azienda californiana in data 15 dicembre 2016. Mi raccomando ricordatevi questa data se volete passare ore e ore con il super personaggio di Super Mario che ha segnato un’epoca.

Il videogioco si potrà scaricare gratuitamente dall’App Store ma, evidenziamo, per giocare alle esperienze complete di tutte e tre le modalità che Super Mario Run mette a disposizione bisognerà tassativamente pagare la cifra di 9.99 dollari.

Andiamo a dare uno sguardo alle parole rilasciate da parte di Doug Bowser, vice presidente e marketing di Nintendo Of America:

“L’attesa che vi separa dal primo titolo di Super Mario che potrà essere giocato su smartphone sta per finire. Il gioco è stato sviluppato sotto la supervisione di Shigeru Miyamoto, il papà di Mario, e andrà a costituire un altro passo per l’amatissimo platform di casa Nintendo”.

Siete entusiasti? Fatecelo sapere rilasciando un commento nel box apposito.

via

Impostazioni privacy