Vernee Apollo Lite e Thor puoi vincerli con Tomtop oppure acquistarli in offerta

Vernee Apollo Lite e Vernee Thor sono due ottimi telefoni dell’emergente azienda cinese, ora su Tomtop li trovate in promozioni ed avete anche la possibilità di vincerli. 

Vuoi vincere un Vernee Thor o un Vernee Apollo Lite? Niente di più facile basta andare sulla pagina facebook di Tomtop mettere un “like” alla pagina e scrivere sulla propria bacheca e gruppi perché, secondo te, il Thor o l’Apollo Lite sono due telefoni di grande qualità. Tutto questo dev’essere effettuato entro il 18 luglio.

Non ti senti fortunato o non credi che le estrazioni possano favorirti ma vuoi il Vernee Thor o Apollo Lite? Non preoccuparti perché Tomtop ha pensato anche a te. Andando su questa pagina potrai acquistare il Vernee Thor a pochissimo meno di 90 euro oppure dal 15 luglio il Vernee Apollo Lite a meno di 200 euro a questo indirizzo. E’ bene ricordare che il Vernee Thor è equipaggiato con uno schermo HD da 5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p con un processore Mediatek MT6753 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile. Il Vernee Apollo Lite è invece equipaggiato con uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione da 1080p. Il telefono ha un processore Mediatek Helio X20 a 64bit con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione.

Ma attenzione le due offerte Vernee Thor e Apollo Tomtop sono valide per un tempo limitato,  quindi vi conviene agire in fretta.

Impostazioni privacy