Specifiche Umi Z, ufficiale il nuovo super device in metallo con Helio X27

UMI Z

“Con i prodotti che si superando l’un l’altro, facendo scoperte continue, produciamo dispositivi che sono semplicemente il meglio da utilizzare” Questa è stata la frase con cui è stato presentato il nuovo Umi Z.

La casa cinese ha presentato il suo nuovo super dispositivo realizzato completamente in metallo denominato Umi Z. Per la prima volta la casa produttrice ha realizzato un device completamente in metallo. Un design premium con solo due linee di antenna sottili in plastica per la ricezione del segnale, proprio come i migliori smartphone in circolazione. Una splendida uniformità di colori e materiali che è impossibile ottenere quando si utilizza della plastica, soddisfando sia l’occhio che la sensazione al tatto dell’utente.

Umi Z è il primo device ad arrivare in commercio equipaggiato con il processore Mediatek Helio X27. Si tratta di un chip Deca-core con velocità di clock a 2.6GHz, il più veloce chip in commercio nel mondo mobile, che permette di gestire applicazioni e giochi con migliori prestazioni. Troviamo inoltre accoppiati alla CPU anche 4GB di RAM, ed una memoria interna fino a 256 GB. La batteria è davvero ampia, da 3780 mAh che annovera anche la ricarica veloce. La fotocamera posteriore risulta essere da 13mpx, un sensore realizzato da  Samsung, mentre anche il sensore anteriore ha la stessa risoluzione da 13 MP.

UMI Z

Completano le specifiche di UMI Z la presenza di un display da 5.5 pollici FullHD realizzato da Sharp, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. I pre-ordini di Umi Z partiranno in Europa dal 26 dicembre prossimo, ad un prezzo di $ 279,99. Per tutte le informazioni in merito visitate direttamente il sito ufficiale dell’azienda.

Impostazioni privacy