Specifiche Samsung Galaxy On7 2016: ecco quali potrebbero essere

Nuove indiscrezioni hanno rivelato le probabili Specifiche Samsung Galaxy On7 2016

Oltre al tanto chiaccherato Note di settima generazione, un altro dei prossimi device della casa produttrice Samsung molto probabilmente sarà il Samsung Galaxy On7 2016.

Entrando nello specifico, il terminale dell’azienda sud-coreana di cui vi stiamo parlando dovrebbe andare a collocarsi nella fascia media del mercato mobile. Detto questo, in queste ultime ore in rete sono apparse le probabili specifiche Samsung Galaxy On72016, vediamole insieme:

  • Sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.1;
  • Pannello touchscreen di soli 4.8 pollici affiancato ad una risoluzione FHD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core che agirà ad una frequenza di clock pari a 2Ghz;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage da 16GB molto probabilmente espandibile con una classica microSD;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel progettata prevalentemente per coloro che amano i selfie e le video-chat.

Per quanto concerne la batteria purtroppo non è stato divulgato nessun dettaglio. Da tenere ben presente che siamo davanti ad indiscrezioni e dunque potrebbero non corrispondere alla realtà. Tuttavia, ad ogni modo questo nuovo Galaxy On7 2016 targato Samsung sembra prometterebbe bene.

Non rimane che attendere ulteriori dettagli e soprattutto sapere disponibilità e costo di questo nuovo device dell’azienda sud-coreana. A voi la parola.

 

Impostazioni privacy