Sospendere temporaneamente l’account Instagram

Sospendere temporaneamente l’account Instagram, ecco la guida completa

Sospendere temporaneamente l’account Instagram

Instagram è sicuramente uno dei social network più utilizzati ad oggi. Parliamo di un social che grazie a nuovi aggiornamenti che hanno introdotto nuove ed intriganti funzionalità si è migliorato sempre di più attirando l’attenzione di sempre più persone. Detto questo, nel nostro nuovo tutorial che vi stiamo proponendo oggi vedremo come sospendere temporaneamente l’account Instagram seguendo una facile e rapida procedura.

Se state seriamente pensando di prendervi una piccola pausa da Instagram, potete sospendere temporaneamente il vostro account. Per riuscirci, avrete bisogno del vostro Mac o PC. Fate accesso innanzitutto al sito internet di Instagram, dunque successivamente tappate sull’icona a forma di omino che rimane in alto a destra rispetto ai vostri display.

Proseguendo, andate sul tasto Modifica il profilo, posizionato a fianco al vostro nickname. In fondo al menu’ che si aprirà in automatico, apparirà una scritta di piccole dimensioni in blu che cita Disabilita temporaneamente il mio account. Seguite dunque la procedura guidata per finalizzare la sospensione del vostro account Instagram, che diventerà cosi per magia invisibile fino a quando non deciderete voi stesso di riattivarlo.

La guida è terminata. Come avete constatato voi stesso sospendere temporaneamente l’account Instagram è semplicissimo. Scriveteci in caso di problemi. Vi consigliamo anche la lettura del post su come creare hashtag per commenti su Instagram.

Impostazioni privacy