Sony Xperia XZ, XZs e X Performance ricevono le patch di marzo

Sony Xperia XZ, XZs e X Performance si aggiornando con le patch di marzo 2018 targate Google, ecco ogni info che c’è da sapere a riguardo

Sony Xperia XZ

Se avete con grande soddisfazione il Sony Xperia XZ, XZs o X Performance allora il post di oggi sicuramente fa per voi.

Da qualche ora, infatti, il colosso nipponico ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento di sistema per i tre device appena citati poco sopra. Tra le novità più importanti di questo nuovo aggiornamento, già disponibile al download tramite la classica modalità OTA, Sony ha implementato le classiche correzioni dei bug riscontrati con le release precedenti, l’incremento delle prestazioni e le patch di sicurezza di marzo.

Grazie a questo nuovo update di cui vi stiamo parlando, tutte e tre i terminali del colosso nipponico passano dalla versione firmware

Sony ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento di sistema per i tre smartphone Xperia XZ, XZs e Xperia X Performance. 41.3.A.2.75 alla più recente build 41.3.A.2.99 basata sul sistema operativo Android Oreo 8.0.

In conclusione, l’update sarà reso disponibile come al solito in maniera graduale su tutti quanti i terminali nel corso dei prossimi giorni e prossime settimane. Vi invitiamo, per questa semplice motivazione, a controllare spesso e volentieri nell’arco della giornata la presenza in maniera manuale dell’update, virando la vostra attenzione nelle impostazioni immediatamente sotto la voce aggiornamenti di sistema.

Impostazioni privacy