Sony presenta tre nuovi speaker wireless: SRS-X11, SRS-X33, SRS-X55

Tra aprile e maggio 2015 arriveranno sul mercato tre nuovi speaker wireless portatili, prodotti dalla Sony: SRS-X11, SRS-X33, SRS-X55. Tutti e tre i diffusori si distinguono per il loro design robusto, l’audio potente e la tecnologia Bluetooth/NFC, che permettono la riproduzione di musica in streaming  avvicinando il dispositivo smart sorgente al diffusore.
Grazie al continuo miglioramento tecnologico che la Sony applica ai suoi prodotti, anche lo streaming wereless è molto migliorato, garantendo anche via bluetooth una qualità musicale molto buona. Sia SRS-X33 e SRS-X55, sono muniti sia di tecnologia audio ILDAC, che di tecnologia acustica: S-Master, DSEE (Digital Sound Enhancement Engine) e ClearAudio+.

 

SRS-X11: L’essenza del suono.
Modello avente forma cubica (61 mm x 61 mm x 61mm), con una potenza di 10 W a due radiatori passivi  per ascoltare bassi ricchi e profondi, con la funzione Speaker Add, si possono collegare due SRS-X11 raddoppiando la potenza sonora in modalità Double, oppure si può dividere il segnale ed ascoltare la musica in modalità Stereo, avente una batteria interna ricaricabile della durata di 12 ore senza  fili che ingombrano,  lo si può trovare in 5 colori (bianco, nero, rosa, blu e rosso) e sarà disponibile dal mese di aprile 2015, munito inoltre di cinghia in silicone.

SRS-X33: Massima prestazione, minimo ingombro.
Le sue misure sono (185 x 6 x 59 mm), SRS-X33 risulta essere molto più pratico della versione precedente, mentre le sue qualità audio sono identiche a quelle di SRS-X3, munito di batteria interna garantisce un’autonomia fino a 12 ore. SRS-X33 è ideale per ascoltare musica all’aperto, dove le tonalità basse verranno riprodotte con molta intensità grazie ad un sistema di diffusione a due canali, una potenza pari a 20 W ed un doppio radiatore passivo.
SRS-X33, lo possiamo trovare in due colorazioni bianco e nero, mentre online lo troviamo anche rosso e blu, ed è disponibile dal mese di maggio 2015.

SRS-X55: Lo speaker versatile
SRS-X55 è munito di un sistema a 2,1 canali e al doppio radiatore passivo con potenza di 30 W, diventa piacevole ascoltare la musica, tutto questo grazie anche alla sua acustica ineguagliabile ed al suo design forte ed elegante. SRS-X55 ha una batteria ricaricabile integrata, avente un’autonomia che può arrivare fino a 10 ore. Nero è la versione disponibile, mentre online lo troviamo nella colorazione rosso e bianco, disponibile dal  mese di maggio 2015

Impostazioni privacy