Sony presenta il nuovo controller Dualshock 4 e la camera

Continuano le novità in casa Sony, dopo l’evento che mercoledì sera ha presentato le nuove console da gioco, arriva l’ufficialità anche il controller Dualshock 4 nella sua rivisitazione e per la camera, scopriamo i dettagli di questi due nuovi accessori.

Dopo aver visto le nuove console PS4 Pro e PS4 Slim, Sony ha annunciato anche una nuova versione del suo conosciutissimo controller Dualshock 4, caratterizzato dalla serie di produzione CUH-ZCT2, che ha un altra striscia luminosa nella parte alta, in grado di fornire ai giocatore nuove informazioni visive, come ad esempio quale personaggio controllano o lo stato di salute, per avere un colpo d’occhio più immediato ed intuitivo del gioco.

Per tutti coloro che vogliono aggiungere dei controller a quelli contenuti nelle nuove console da gioco della gamma PS4, Sony ha reso disponibili nuovi accessori per rendere ancora migliore l’esperienza di gioco degli utenti. Partiamo con il nuovo controller Dualshock 4, che è sostanzialmente simile a quello precedente ma vede la presenza di una porta di collegamento USB, in aggiunta al collegamento attraverso bluetooth e presenta una batteria con la stessa autonomia dal modello precedente, così come il prezzo di vendita del nuovo controller rimane invariato rispetto al precedente.

Abbiamo inoltre, per quanto attiene gli accessori per PS4, anche una nuova camera, di cui Sony informa che è stata eseguita su di essa una serie di miglioramenti, anche se dal punto di vista estetico e funzionale essa non ha sostanziali novità rispetto a quella che abbiamo visto in vendita fino ad oggi. La nuova camera per PS4 sarà in vendita allo stesso prezzo di quella precedente, prezzo che risulta essere di 60$. entrambi i nuovi accessori saranno in vendita a partire dalle prossime settimane con la commercializzazione delle nuove console PS4 Pro e PS4 Slim, di cui potete trovare un ampio resoconto delle loro principali novità direttamente a questo articolo.

Impostazioni privacy