Sony Action Cam accompagnerà Tony Hawk nel Birdhouse Tour “European Vacation 2015”

Dall’11 luglio in occasione dell’avvio del tour “European Vacation 2015” che ha preso il via nel Regno Unito, è stata attivata la collaborazione tra Sony Action Cam ed il leggendario sketer Tony Hawk e la sua Birdhouse Skaterboards.

Prenderanno parte al tour oltre a Tony Hawk altri grandi skater, come David Loy, Aaron “Jaws” Homoki, Kevin Staab, Clive Dixon, Ben Raybourn, Shawn Hale e Clint Walker.

Al tour verranno utilizzate le Action Cam di Sony per realizzare riprese POV di altissima qualità compresi filmati in 4K con la nuova X1000VR e sequenze impeccabili con i modelli AS200VR e AZ1VR. Gli skater si esibiranno in alcuni dei più importanti skatepark d’Europa e condivideranno i loro video attraverso i canali social media di Birdhouse e Sony.

“È un onore poter disporre delle Action Cam di Sony durante il Birdhouse Tour 2015 in Europa”, ha commentato Tony Hawk. “La qualità delle immagini di queste videocamere è semplicemente sbalorditiva, non vedo l’ora di portarle con noi e metterle ulteriormente alla prova”

Qui di seguito le date in cui si svolgerà il tour “European Vacation 2015”

11 luglio: Somerset, Regno Unito (festival NASS)

14 luglio: Copenhagen, Danimarca (skatepark Faelledparken)

17 luglio: Parigi, Francia (skatepark EGP18)

19 luglio: Malaga, Spagna (skatepark Malaga “Ruben Alcantara”)

22 luglio: Monaco, Germania (skatepark Hirschgarten)

25 luglio: Praga, Repubblica Ceca (skatepark Gutovka)

La Birdhouse Skateboards è stata fondata nel 1992, ma solo nel 2009 Tony Hawk è diventato proprietario esclusivo della società. Oggi la Birdhouse è un’icona internazionale, in quanto ha avuto un ruolo di primo piano nella serie di videogiochi Tony Hawk’s Skateboarding, nata nel 1999. La società distribuisce e concede in licenza tavole e altri accessori per lo skateboarding in tutto il mondo, con prodotti studiati per ogni livello di abilità.

Per saperne di più sulla Birdhouse Skateboards visita il sito www.birdhouseskateboards.com

Impostazioni privacy