Smartphone Leeco-Coolpad certificato dal TENAA

TENAA in queste ore ha ufficialmente certificato un dispositivo progettato da Leeco in collaborazione con Coolpad, scopriamo di che si tratta

Prima di oggi l’ente di certificazione cinese TENAA aveva già certificato un dispositivo progettato in stretta collaborazione tra due importanti case produttrici con sede situata in Cina – Leeco e Coolpad – chiamato Cool C106.

Entrando nello specifico, nelle ultime 24 ore, sull’ente cinese è trapelato un altro terminale sempre in fase di sviluppo tra Leeco e Coolpad con il seguente nome in codice: C107.

Andiamo a dare uno sguardo alle probabili caratteristiche tecniche rivelate dal TENAA:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FHD;
  • CPU octa-core a 1.8Ghz Qualcomm Snapdragon 652 – i dubbi in merito sono tanti;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 32GB;
  • Batteria da 4.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente;
  • Delle fotocamere e del sistema operativo attualmente tutto tace.

Senza dubbio un dispositivo che promette bene, uno di quelli che potrebbero tranquillamente soddisfare anche quel genere di consumatore più esigente.

In conclusione, questo nuovo smartphone di Leeco e Coolpad dovrebbe debuttare a breve in Cina nelle variante da 32GB al prezzo economico di 800 Yuan. Cosa ne pensate di questo nuovo telefono realizzato in stretta collaborazione tra le due note aziende cinesi? Fateci sapere una vostra impressione nel box dei commenti.

via

Impostazioni privacy