Smartphone a forma di pistola: presto sarà commercializzata in America

Presto in USA sarà rilasciato sul mercato uno smartphone a forma di pistola… Ecco tutti i dettagli

Uno smartphone a forma di pistola molto presto debutterà in commercio. Infatti, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, tra non molto solo ed esclusivamente sul territorio Americano, almeno inizialmente, sarà commercializzata una pistola a forma di telefono.

Entrando nello specifico, l’idea è venuta ad un’azienda del Minnesota, parliamo di Ideal Conceal. Lo smartphone a forma di pistola sarà una calibro 380 a due proiettili e costerà soli 395 dollari. Tuttavia, evidenziamo che il lancio di tale prodotto non è ben visto considerando che ha già alzato un polverone di polemiche, ed è senza dubbio destinato a rianimare il dibattito sulle armi da fuoco in America.

Concentrandoci sullo smartphone a forma di pistola, secondo quanto rivelato dal sito web dell’azienda, si potrà portare in giro in tutta sicurezza e nasconderla dove si vuole.

 

“In questo modo non ci sarà bisogno di avere una calibro 38 allacciata in vita, ma si potrà tenere nella tasca dei pantaloni”, ha aggiunto il Ceo di Ideal Conceal, Kirk Kjellberg, precisando che cosi’ si potra’ portare l’arma con se’ “in ogni occasione”.

Cosa ne pensate di questa invenzione?

Impostazioni privacy