Sandisk presenta al CES 2016 una nuova serie di dispositivi

Sandisk presenta al CES 2016 nuove periferiche di archiviazione di alta qualità.

Sandisk ha voluto rinnovare la sua linea di dispositivi per l’archiviazione presentando al CES 2016 il SanDisk Connect Wireless Stick, il SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0 ed il SSD portatile SanDisk Extreme 510. Questi tre dispositivi si caratterizzano per la loro velocità, stabilità e capienza.

SanDisk Connect Wireless Stick

Questo dispositivo è importante perché per connettersi ai vari dispositivi non ha bisogno di internet oppure cavi riuscendo quindi a mettere in condivisione i file presenti nella sua memoria con tablet, smartphone e computer. La Connect Wireless consente una buona connessione in ogni parte della casa. Bisognerà comunque ricaricare la batteria interna. La memoria interna è disponibile da 200, 128, 64, 32 e 16 GB. Questo dispositivo è inoltre acquistabile a questo indirizzo.

SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0

SanDisk Ultra Dual Drive USB 3.0 è un ottimo mezzo per trasferire i propri file in modo facile e veloce dal proprio tablet o smartphone al computer. Questo dispositivo è pensato principalmente per l’uso con qualsiasi sistema operativo sia Windows che Mac. Questa chiavetta è quindi particolarmente indicato per coloro che amano fare molte fotografie dallo smartphone.

SSD portatile SanDisk Extreme 510

SSD portatile SanDisk Extreme® 510 è un ottimo disco di tipo SSD in grado di garantire il trasferimento dei dati in modo veloce e sicuro. Questo dispositivo riesce a raggiungere la velocità di 430 MB/S in scrittura e 400 MB/S in lettura. Questo dispositivo è disponibile da 480 GB.

Impostazioni privacy