Samsung, lo scanner di impronte sotto al vetro debutterà su Galaxy S10, nuove indiscrezioni

Samsung, lo scanner di impronte sotto al vetro debutterà su Galaxy S10, nuove indiscrezioni sono emerse in rete

Samsung

Nonostante i Galaxy S9 siano stati commercializzati da poco online da qualche settimana si stanno amplificando sempre di più le indiscrezioni sul successore Galaxy S10.

Stando ad indiscrezioni trapelate online nel corso delle ultime ore, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il prossimo dispositivo di punta targato Samsung dovrebbe essere il primo dell’azienda con scanner di impronte sotto lo schermo, dunque il privilegio non lo avrà il Note 9 come si vociferava da qualche settimana a questa parte. Il tutto è stato rivelato da Chousun Ilbo, uno dei quotidiani più importanti presenti in Corea, citando fonti anonime nella catena produttiva.

Che la funzionalità sia in arrivo sembra ormai inevitabile, tuttavia al momento c’è aperto ancora un grande dibattito sulle tempistiche. Alcuni rumors, in passato, hanno indicato come possibili sia il debutto su Note 9 e Galaxy S10. Prendendo in considerazione e quest’ultima versione, il colosso coreano sta ancora perfezionando i suoi sensori, e preferisce prendersi tutto il tempo che serve cosi da garantire un’esperienza d’utilizzo al top senza ricevere alcuna critica da parte degli utenti.

A dire il vero, la teoria con lo scanner sotto lo schermo non farà il proprio debutto con il Note 9 sta prendendo sempre più piede in questi giorni. Dall’aggiornamento di queste nuove indiscrezioni sembra che Samsung abbia preso una decisione definitiva; i tempi sembrano ormai più che maturi per pensare a nuovi ripensamenti, visto che manca poco all’arrivo della nona generazione del phablet.

Per ora è tutto cari lettori di Blogiko. Appena avremo maggiori info in merito vi aggiorneremo. Per questo vi consigliamo di continuare a seguirci quotidianamente. Alla prossima.

Impostazioni privacy