Samsung Galaxy S9 Plus con 256GB di storage emerso in database coreano

Nelle ultime ore in un database coreano è emerso un Galaxy S9 Plus di Samsung con memoria interna da 256GB, ecco tutti i dettagli

Samsung Galaxy S9 Plus

Uno dei top di gamma più attesi del momento, il Samsung Galaxy S9 Plus, da qualche ora inaspettatamente è stato avvistato anche in una configurazione che prevede una memoria interna di 256GB all’interno di un database ufficiale di origini coreane usando dalle autorità e dalle aziende di telefonia mobile per selezionare gli smartphone persi o ritrovati.

Nell’elenco risulta essere presente diverse volte il seguente nome in codice: SM-G965 accompagnato da qualche sigla che, oltre all’archiviazione, identificano anche le varianti brandizzate e non dello stesso dispositivo – S9 Plus -. Attualmente purtroppo non è presente nessun’altra info a riguardo che possa confermare lo storage da 256GB ma, per fortuna, non dovremo aspettare più di tanto per conoscere una volta per tutte i nuovi dispositivi di punta del colosso coreano.

Rammentiamo infatti che tutte e due i terminali dovrebbero vantare l’ottimo processore proprietario Exynos 9810 accompagnato rispettivamente da 4-6GB di memoria RAM e batterie da 3.000 mAh e 3.500 mAh. Galaxy S9 e S9 Plus, vanteranno anche uno speaker stereo doppio, fotocamere migliori rispetto a quelle presenti a bordo dei predecessori e terranno cosi come è la scocca certificata IP68.

Infine, non ci resta che aspettare il 25 febbraio giorno di presentazione dei prossimi flagship della compagnia coreana. Voi da questi due top di gamma cosa vi aspettate? Fateci sapere le vostre impressioni qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

Impostazioni privacy