Samsung Galaxy S8 in arrivo con la tecnologia Bluetooth 5.0?

Samsung Galaxy S8 molto probabilmente debutterà con a bordo la nuova e performante tecnologia Bluetooth 5.0

Sul web da diverse settimane non si fa altro che parlare del prossimo e attesissimo top di gamma Samsung Galaxy S8, dispositivo che secondo moltissime indiscrezioni dovrebbe debuttare con a bordo specifiche tecniche mai viste fino ad oggi. Un terminale destinato a riconquistare il cuore dei fan che hanno abbandonato la compagnia coreana dopo il clamoroso flop del Note di settima generazione.

Entrando nello specifico, stando a rumors trapelati sul web nel corso delle ultime 24 ore, la casa produttrice Samsung potrebbe essere la primissima azienda in circolazione ad introdurre sui propri terminali la nuova e innovativa tecnologia standard Bluetooth 5.0. A riportarlo sono stati gli affidabilissimi colleghi del sito Sammobile, secondo i quali la nuova tecnologia farà parte della dotazione del tanto discusso S8.

Prendendo in considerazione ciò che sappiamo ad oggi sulla nuova tecnologia Bluetooth 5.0 è che si propaga di più rispetto allo standard precedente e in maniera particolare risulta di gran lunga più rapida. Pensate un po’ che estende il range di ben quattro volte, è più rapida il doppio rispetto al Bluetooth 4 e per terminare possiede una capacità di trasmissione 8 volte superiore.

Per oggi è tutto cari lettori di Blogiko. Voi cosa ne pensate del prossimo Galaxy S8?

via

Impostazioni privacy