Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition appare in un primo scatto

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition pronto a debuttare sul mercato

La casa produttrice Samsung considerata da moltissime persone la miglior per quanto riguarda la realizzazione di smartphone ci sta prendendo gusto a sviluppare le edizioni speciali. Dopo aver visto lo strepitoso Galaxy S7 in versione Batman, in queste ultime ore in rete è ufficialmente comparso un primo scatto ufficioso del Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition.

Entrando nello specifico, ci troviamo davanti ad una versione dedicata alle Olimpiadi del Brasile. Una versione dedicata dunque ai giochi olimpici in programma a Rio de Janeiro.

Concentrandoci sull’estetica del Galaxy S7 Edge Olympic Edition dell’azienda sud-coreana, sviluppato completamente in metallo e vetro, dietro sarà caratterizzato dal simbolo delle Olimpiadi. Qualche piccolo elemento del terminale, come per esempio l’obiettivo della fotocamera, l’altoparlante anteriore, il contorno del pulsante Home e i tasti laterali, avranno i colori degli anelli del classico simbolo delle Olimpiadi del Brasile.

Le Olimpiadi prenderanno il via il 5 agosto: non abbiamo nessuna informazione sulla data di rilascio sul mercato del device, ma possiamo supporre che si tratti più o meno di quella data o giù di li. Il prezzo è invece completamente sconosciuto. Per quanto riguarda le caratteristiche, saranno le stesse dell’attuale Galaxy S7, RAM 4GB, fotocamera da 12 megapixel e pannello touchscreen QHD.

 

Impostazioni privacy