Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral arriva in Europa!

samsung galaxy s7 edge

In arrivo anche in Europa Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral, nuova colorazione di uno dei terminali Android più popolari della casa coreana: specifiche e news

Samsung ha introdotto la variante Blue Coral del suo celebre Galaxy S7 Edge a Novembre scorso, lasciando tuttavia i suoi fan europei a secco di questa novità, essendo lo smartphone un’esclusiva degli USA e di alcuni paesi asiatici selezionati dal brand coreano.

Ora, per la prima volta, anche gli utenti Android europei potranno avere il piacere di sperimentare le funzioni e la potenza di Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral, nuova colorazione di uno degli smartphone di maggior successo per l’anno passato del brand.

La notizia arriva direttamente da Samsung, che avrebbe incluso in alcuni listini online olandesi dedicati alla vendita di smartphone online il nome di S7 Edge Coral Blue. Si può quind essere certi che a breve verrà rilasciato anche in altri paesi d’Europa, nonostante non ci siano informazioni precise in merito ai prezzi.

Ricorderemo comunque che la versione classica di S7 Edge è stata offerta a 799 € in Olanda, perciò è ragionevole presumere che il costo sarà simile. Assieme all’arrivo di Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral, il brand asiatico farà probabilmente arrivare un’altra versione del fortunato device, ovvero S7 Edge Black Pearl.

In Europa, lo smartphone è già disponibile nei colori nero, oro, bianco, rosa e argento. Le specifiche tecniche del dispositivo, come ricorderemo, sono di tutto riguardo e rendono S7 Edge un vero e proprio top di gamma Samsung: chipset Exynos 8890, un octa-core costituito da una configurazione Cortex-A53
Quad-core 2.3 GHz più Quad-core 1.6 GHz, GPU Mali-T880MP14, RAM 4 GB e storage espandibile da 64 GB.

La diagonale di schermo rimarrà quella che già conosciamo (5,5 pollici) e la qualità della visualizzazione sarà sempre Super AMOLED. Per questo motivo ci ritroveremo di fronte ad uno smartphone del tutto simile a S7 Edge classico, semplicemente in una nuova colorazione che di certo non passerà inosservata, in una data di rilascio che verrà presto definita anche per gli altri paesi dell’Europa.

Via: Phone Arena

Impostazioni privacy