Samsung Galaxy On8 presentato ufficialmente in India

E’ arrivato oggi disponibile ufficialmente in India il nuovo  Samsung Galaxy On8, smartphone di fascia media avente un costo di € 213, e sarà disponibile per l’acquisto tramite il sito di vendite Flipkart, primo device della casa coreana della serie Galaxy On che monta un display Super AMOLED prodotto dalla stessa Samsung.

Il Galaxy On8 è uno smartphone realizzato con un corpo in metallo e monta come sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Per quanto attiene il motore, troviamo la presenza di un chip Exynos 7580 da 1,6 Ghz octa-core, a cui sono accoppiati 3GB di RAM, mentre la memoria interna risulta essere di 16GB, espandibili mediante scheda micro SD. Per quanto attiene il reparto fotografico, troviamo la presenza di una fotocamera posteriore da 13-megapixel con autofocus, flash LED singolo, HDR, e la registrazione video a 1080p. La fotocamera frontale da 5 megapixel è accompagnata da un flash LED.

Lo schermo misura 13,9 centimetri ed è stato realizzato con tecnologia Super AMOLED che rende immagini e messaggi chiari per visualizzare e leggere dallo schermo, schermo che ha inoltre una risoluzione Full HD che rende la visione di contenuti multimediali ancora più divertente.

Il Samsung Galaxy On8 dispone di uno slot per  dual-SIM, connettività G LTE, Wi-Fi b / g / n, Bluetooth 4.1, porta microUSB 2.0, e un jack cuffie da 3,5 mm. Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni nero, oro e bianco, e sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla prima settimana di ottobre. Al momento il device sarà disponibile solo in India,al prezzo corrispondente a 213€, e lo possiamo classificare come un Galaxy J7 rinominato e reso disponibile solo all’acquisto online.

Via

Impostazioni privacy