Samsung Galaxy Note 9: rivelate alcune clamorose caratteristiche tecniche

Note 9: rivelate le caratteristiche tecniche, o meglio qualcuna! Ecco tutti i dettagli

samsung-galaxy-note-9

Online si sta già incredibilmente discutendo del Galaxy Note 9 di casa Samsung. Il presunto dispositivo nel corso delle ultime ore è stato avvistato sul popolare benchmark per browser web HTML5test, con il seguente nome in codice: SM-N960U, dove l’ultimissima lettera presente sta ad identificare il mercato di provenienza – in questo caso America -.

Dopo aver svelato al mondo i nuovi e potentissimi S9, l’attenzione ora si sta già spostando piano piano verso il successore del Galaxy Note 8, atteso, come al solito, verso il mese di agosto. Stando alle ultimissime indiscrezioni, il Note di nona generazione dovrebbe essere dotato di un bellissimo Infinity Display con aspect ratio 18,5:9 ed essere basato su Oreo in versione 8.0. A proposito della piattaforma operativa, si potrebbe ipotizzare che, come successo con l’attuale Note 8, svelato con Nougat 7.1.1, anche il Note 9 arriverà con l’ultimissima versione disponibile, ovvero la 8.1.

Le info emerse fino a questo momento sono praticamente scontate visto anche che quell’aspect ratio, proposto per la primissima volta con la gamma S8, è stato usato anche con gli ultimi Galaxy S9 che tanto hanno convinto i consumatori. Al momento non abbiamo nessun’altra info sulla scheda tecnica del futuro phablet di casa Samsung, fatto salvo la dichiarazione rilasciate di recente dal CEO della divisione di Samsung, DJ Koh, che ha confermato l’introduzione di Bixby 2.0 nel prossimo Note 9.

Per saperne di più sul Galaxy Note 9 restate sintonizzati con noi. Alla prossima.

Impostazioni privacy