Samsung Galaxy Note 7: presto debutterà la versione Injustice Edition!

In arrivo una versione Injustice Edition del Note 7: per gli amanti di Batman e delle prestazioni

Dopo il tanto amato Galaxy S7 Edge anche l’ultimo top di gamma Galaxy Note 7 della casa produttrice Samsung dovrebbe presto essere commercializzato con la nuova Injustice Edition dedicata al mitico Batman. Le primissime conferme in merito ci arrivano da una serie di scatti pubblicati online da qualche utente cinese, il quale però non ha voluto rilasciare info circa il lancio ufficiale.

Entrando nello specifico, le particolarità dell’Injustice Edition riguarda sopratutto l’estetica, infatti in termini di design il Note di settima generazione del produttore cinese avrà il logo dorato di Batman sulla scocca posteriore, moltissime altre rifiniture metalliche in oro e temi personalizzati per quanto riguarda la TouchWiz.

Tra l’altro, stando a quanto rivelato dalla fonte, questa versione speciale del Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere la stessa di Note 7 in arrivo sul territorio cinese con a bordo una componentistica da paura, ovvero:

  • Memoria RAM 6GB;
  • Memoria interna 128GB.

Non rimane altro che aspettare informazioni su disponibilità e costo di questa nuova versione del Samsung Galaxy Note 7 dedicata al supereroe Batman.

Impostazioni privacy